- Calciomercato
- Redazione
Sconcerti: "Rinnovo Pioli? La società sta dicendo che lui è il padrone" (getty images)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato del Napoli e sulla forma del suo Milan rispetto a quello della scorsa stagione.
Se il Milan si sente per il Napoli la vera antagonista e su Rafael Leao in calo: "Sarebbe sbagliato da parte nostra pensare agli avversari. Noi siamo il Milan e dobbiamo giocare ad alto livello facendo tanti punti. Non si può fare un bilancio ora, non abbiamo nessuno da inseguire. Dobbiamo fare il nostro meglio. Per quanto riguarda Rafael Leao è difficile mantenere il livello alto giocando sempre, ma deve riuscirci".
Se il Milan di quest'anno è più forte dello scorso anno: "Secondo me è forte, se più o meno forte sta a noi dimostrarlo e non è ancora il momento dei bilanci. Superare gli 86 punti dello scorso anno è un grandissimo obiettivo, ma dobbiamo puntare a quello. Fallisce solo chi rinuncia. Noi non vogliamo rinunciare, vogliamo continuare a combattere". Milan, la conferenza di Pioli. L’infortunio di Messias. Maldini e la musica
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA