- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli looks on during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e dell'importanza della pausa Mondiale. Infatti, dopo la sfida di San Siro, i rossoneri andranno a Dubai per prepararsi al meglio alla ripresa.
Come sta Ibrahimovic e il suo programma: "Viene con noi a Dubai, ma oggi è difficile dire se sarà disponibile subito a gennaio. Proprio da Dubai in poi inizierà i carichi di lavoro. Non è immediato, vedremo".
Quanto è importante la pausa per riorganizzare le idee: "Serve per recuperare gli infortunati. Ibrahimovic vediamo, ma gli altri sicuramente dovrebbero essere a disposizione. Avere più scelta e rimettere in ordine le posizioni. Visto che c'è la sosta, nessuno ci ha chiesto se la volevamo ma c'è, ci faremo trovare pronti. Sarà già un gennaio impegnativo. Dovremo lavorare molto bene per farci trovare pronti". Milan, la conferenza di Pioli. L’infortunio di Messias. Maldini e la musica
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA