Sulle difficoltà a vincere queste partite: "Questa squadra è migliorata. Siamo al terzo anno e siamo cresciuti sotto tanti punti di vista. Siamo forti, ma non fortissimi. Il fortissimo è non perdere oggi, a Roma e con la Juventus, vincere col Lecce e il Frosinone... Queste partite se hai ciò che abbiamo elencato le vinci. Ci manca qualcosa per diventare una super squadra e io essendo allenatore devo cercarlo in allenamento, trovando soluzioni e stimolando i ragazzi. Non c'è altro da fare".
Se è l'ultima partita senza Kayode: "Gli ultimi due allenamenti ha intensificato. Ha provato a inizio settimana, ha provato, ma sentiva dolore e non abbiamo rischiato. Mi auguro che tra oggi e domani riparta e torni disponibile. Poi quando starà bene ci darà una mano".
Cosa si porta a casa: "In negativo, la frustrazione. Però grande personalità, grande merito di tenere nella metà campo difensiva il Milan, essere riusciti a migliorare lavorando in quella zona, perché prima concedevamo ripartenze e calavano nella partita. Ora lavoriamo nelle preventive, non rischiamo e non facciamo ripartire. Crescita, contentezza per aver ottenuto questo, ma ci manca qualcosa per fare punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA