Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA STAMPA

Milan Futuro-Ascoli, Carrera: “I rossoneri hanno motore e qualità”

Tommaso Mancioppi Milan Futuro
Sabato 14 settembre l'Ascoli di Carrera andrà a giocare contro il Milan Futuro. Ecco le parole del mister ascolano in conferenza stampa
Redazione PM

Sabato 14 settembre alle 18:30 andrà in onda Milan Futuro-Ascoli. I rossoneri nell'ultimo turno di campionato hanno riposato. La causa è una regola inserita nel campionato di Serie C. Se una squadra supera le tre convocazioni tra nazionale maggiore, under 19 o under 21, allora la partita viene rinviata. I rossoneri erano senza Camarda, Liberali, Zeroli, Cuenca, Torriani, Sia e tanti altri.

Dall'altra parte l'Ascoli di mister Carrera. Loro hanno giocato e perso in trasferta con l'Entella. Sconfitta per 2-1 che non è piaciuta a Carrera, vuole di più dai suoi. Ecco le sue parole in conferenza stampa:


"Milan Futuro?Hanno motore e qualità, sono giovani ma affiancano la prima squadra, si conoscono molto, dovremo fare di più rispetto al match con l’Entella, servono i fatti e non le parole, mi prendo le colpe e sono sempre il responsabile, abbiamo lavorato per evitare gli errori commessi a Chiavari, vogliamo fare la partita. Capiremo chi siamo, cosa vogliamo e dove possiamo arrivare."

Il Milan Futuro non ha ancora trovato la prima vittoria in campionato. Per ora sconfitta a Chiavari con l'Entella e pareggio casalingo con il Carpi. Contro l'Ascoli, Daniele Bonera potrebbe non avere a disposizione Silvano Vos e Kevin Zeroli. I due talentini sono chiamati a coprire il buco lasciato da Ismael Bennacer in prima squadra e con ogni probabilità saranno convocati da Paulo Fonseca per sabato sera. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, le parole alla vigilia di Paulo Fonseca

tutte le notizie di