Il bilancio personale sulla stagione: "Continuo sempre a lavorare e sono a disposizione del Milan e della squadra. Qui sono cresciuto, sento di migliorare sotto tutti i punti di vista, sono molto felice di stare qui".
Un ruolo da leader: "Siamo tutti leader in squadra, c'è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. Nel girone di ritorno mi aspetto tanti risultati positivi dopo un avvio un po' difficile, siamo pronti a fare più punt possibili".
Qualche chance in prima squadra? "Io sono sempre a disposizione, se ci sarà questa occasione mi farò trovare pronto, altrimenti pazienza e si lavora sempre, come l'anno scorso..".
Il gol e le tanti occasioni: "Sapevo sarebbe arrivato, sto lavorando bene e questo è giusto. A parte il mio gol, se la squadra vince sono più felice, poi oggi abbiamo trovato i 3 punti col mio gol, quindi meglio così".
La crescita personale: "Cerco di dare sempre il massimo, si vedrà in campo se sarò al cento per cento, poi tutte le cose personali come ho detto prima è un qualcosa di più, ma prima viene la squadra e le vittorie". LEGGI ANCHE: Serie A Femminile – Pagelle Milan-Inter 1-1: Swaby un muro, Nadim storica >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA