- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Frosinone 3-1 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Conferenza stampa molto importante quella del Milan di oggi. Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, ha parlato in toto del Milan Futuro, dei piani rossoneri per il talento, di Camarda, Jimenez e non solo. Uno degli argomenti principali proprio il futuro del giovane attaccante rossonero. Lo svedese non si è tirato indietro. Ecco le sue parole (QUI TUTTA LA CONFERENZA).
"Sarà molto importante. Non sarà facile. Farà fatica all'inizio per capire il livello. Ma noi saremo qui per proteggerlo. Vogliamo farlo crescere, passo per passo. Ha grande talento, ci crediamo tanto. Dobbiamo farlo arrivare in prima squadra. L'idea è quella di avere sempre minuti in campo. Sarà un effetto domino. Cresci in partita".
Ancora su Camarda: "Si è già allenato con noi. Con la Prima Squadra si alleneranno anche quelli del Milan Futuro. Sarà una 'sola' squadra. Poi verrà divisa tra Fonseca e Bonera. Se Camarda sarà pronto secondo Fonseca giocherà in Prima Squadra. Quando arriverà la punta, anche Camarda sarà in concorrenza con lui". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Zirkzee più vicino … grazie a Pioli: il retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA