00:35 min
MILAN FUTURO

Milan Futuro-Legnago, Contini: “Sbagliano anche gli arbitri. Alla fine però …”

Fabio Barera Redattore 
Matteo Contini, allenatore del Legnago Salus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match con il Milan Futuro

Matteo Contini, allenatore del Legnago Salus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita del match contro il Milan Futuro. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan Futuro-Legnago, Contini svela: "Ecco cos'ho detto ai miei a fine primo tempo"

—  

Se è giusto così: “Giusto. Sicuramente abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi hanno avuto una grande reazione. Stando uniti abbiamo ribaltato la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni anche nel primo tempo. Dispiace aver preso un gol da palla ferma. Bisogna lavorare ancora. Chi è entrato però ha lavorato per la squadra, l’atteggiamento è la cosa più positiva di oggi”

Cosa ha pensato a fine primo tempo: “Ho fatto i complimenti alla squadra, stavamo facendo una grande partita, abbiamo creato e stavamo facendo ciò che avevamo provato in settimana. Gli ho detto di rimanere in partita perché si poteva ribaltare”.

Sul Milan Futuro poco pericoloso: “Siamo stati bravi ad aspettarli, a fare gioco sulle fasce. Abbiamo sofferto perché loro hanno qualità. Sono contento, per i ragazzi, per il morale, per chi è entrato. Già in settimana si vedeva fosse diversa. Bisogna alzare il livello e ci stanno provando”.


Se può essere un punto di ripartenza: “L’inizio è stato quando sono arrivato. Abbiamo dimostrato che teniamo alla categoria. Sarà difficile, ma vogliamo uscire a testa alta”.

Sul ritorno a casa: “Mi sento quasi a casa, c’erano anche familiari. Però dobbiamo rimanere umili”.

Come giudica il livello arbitrale della Serie C: “Non lo so, però come sbagliano i calciatori sbagliano anche gli arbitri. Non giudico. Abbiamo avuto episodi anche noi contro. A fine anno si compensa tutto”. LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Legnago 1-3: Ballo-Touré si fa espellere, Camarda delude