Su Nava
—"Giocatore importante, non lo scopriamo oggi. Bravo nelle letture e importante in fase di impostazione. Siamo contenti della sua crescita".
Sul 'cedere' i giocatori alla prima squadra
—"Fa parte del progetto. Mi piacerebbe averli tutti, ma poi siamo fatti per mandarli in prima squadra. Dovremo collimare le due cose. Ottenere risultati e far crescere i ragazzi. Pensavo di avere Zeroli e invece sarà aggregato con la prima squadra".
Su Jimenez
—"Sicuramente giocare con i grandi aiuta. Ha un grande potenziale, forse neanche lui lo sa. Ha grande valore, nonostante sia costato poco. Ogni tanto ha delle distrazioni, ma è un ottimo prospetto".
Su Cuenca
—"Sta avendo continuità, è ben visto, ha ottimi atteggiamenti. Ha grandi prospettive".
Sul carattere e la disciplina
—"Mi sorprendono per applicazione, siamo novelli della categoria. Però dovremmo essere più smaliziati, attenti e svegli. Percorso lungo, ma non c'è tempo. Bisogna far combaciare tutto. Lavorare in settimana dopo una sconfitta non è semplice. Abbiamo tanti Nazionali, il percorso è lungo".
Sul giocare quasi una partita intera in dieci contro undici
—"Bisogna preparare le strategie, ma non me l'aspettavo dopo cinque minuti. Però i ragazzi hanno avuto carattere. Nel primo tempo potevamo anche segnare". LEGGI ANCHE: Serie C – Pagelle Milan Futuro-Pianese: Nava salva, Cuenca brilla >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA