- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro la Torres, persa 5-1. Ecco, dunque, le sue parole.
"Sicuramente non siamo stati quelli che siam stati fino ad oggi. Oggi abbiamo affrontato una squadra importante, è stata una delusione. Però ripeto, l'aspetto tattico oggi va forse in secondo piano. Abbiamo avuto poca intensità, poca voglia di vincere i duelli. Poca...non dico voglia, però quella forza di andare a contrastare il rivale. Quindi il predominio anche nei duelli che nel calcio fa la differenza, e peccato. Bisogna andare avanti, resettiamo velocemente quest'incidente. Come è successo altre volte, ci siamo rialzati e lo faremo anche adesso sicuramente. Oggi la partita era questa, da domani penseremo alla prossima, non c'è tempo. Abbiamo bisogno sicuramente di resettare, di trovare nuove energie".
Sull'esordio di Ibrahimovic e la prima rete di Magrassi: "Beh si è la dimostrazione che il progetto su questi ragazzi è giusto. Sono contento per Maxi (Ibrahimovic, ndr), perchè ha fatto 20 minuti, si è dato da fare, ha fatto l'assist. Sul gol fi Magrassi speriamo che le prossime reti, i proossimi assist risultino positivi ai fini dell'assist". LEGGI ANCHE: Milan, ci vuole pazienza. Il processo è iniziato e i segnali sono evidenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA