- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa della Champions League 2024-25 | AC Milan News (Getty Images)
Milan-Genoa, una partita molto importante per i rossoneri. Il Diavolo va alla ricerca di tre punti fondamentali dopo la vittoria contro la Stella Rossa. Nel prepartita grandi festa per il 125° anniversario del club. Come al solito, Paulo Fonseca ha parlato dei tanti temi della gara alla vigilia della sfida in conferenza stampa. Tantissimi i temi presi in considerazione dall'allenatore portoghese. Ecco le sue parole su quando potremmo vedere il SUO Milan.
"Io ho già visto un Milan come mi piace, in diverse partite. Abbiamo bisogno di essere costanti. Non sono un mago. Non posso dire quando succederà. È come la montagna russa. Magari domani, magari dopo no. Quello che voglio è avere una squadra costante. Possiamo sbagliare tecnicamente e tatticamente. Però per me è difficile capire l'incostanza mentale della squadra. Si può risolvere, non come un cavallo, ma sì, ne sono sicuro. Le cose si guadagnano vivendo e con l'esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA