Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi a Milanello. Il francese ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: "Sicuramente per me è un grande onore di giocare con Ibrahimovic, che ha grande personalità. Io con Ibra? Bisogna a chiedere al mister, che decide la formazione. Possiamo comunque essere complementari indipendentemente dalla tattica e dal modulo. Ho parlato con lui e gli ho chiesto come si sentisse dopo l'infortunio: sono qui con grande umiltà e sono qui per lavorare duramente. E' bello anche per Pioli poter scegliere tra due centravanti con qualità differenti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Giroud e l’attacco con Ibrahimovic: “Siamo complementari”
Olivier Giroud, attaccante del Milan, nel corso della conferenza stampa ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa ha detto
Giocare con grandi giocatori non è difficile ed è facile trovarsi in campo - prosegue Giroud. Posso adattare il mio gioco e le mie qualità alle sue. Non è impossibile giocare con lui contemporaneamente. Credo che recentemente Ibrahimovic sia più un numero 10, un playmaker ma la questione è che il Milan dispone di grandi professionisti capaci di mettersi in gioco per la squadra. Sono molto felice dell'accoglienza della squadra. Stiamo lavorando duro per il club e non vedo l'ora che Ibrahimovic sia con noi". Ecco le altre dichiarazioni di Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA