- Calciomercato
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - MAY 09: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan runs with the ball during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on May 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa nella giornata di oggi a Milanello. Il francese ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: "Sicuramente per me è un grande onore di giocare con Ibrahimovic, che ha grande personalità. Io con Ibra? Bisogna a chiedere al mister, che decide la formazione. Possiamo comunque essere complementari indipendentemente dalla tattica e dal modulo. Ho parlato con lui e gli ho chiesto come si sentisse dopo l'infortunio: sono qui con grande umiltà e sono qui per lavorare duramente. E' bello anche per Pioli poter scegliere tra due centravanti con qualità differenti".
Giocare con grandi giocatori non è difficile ed è facile trovarsi in campo - prosegue Giroud. Posso adattare il mio gioco e le mie qualità alle sue. Non è impossibile giocare con lui contemporaneamente. Credo che recentemente Ibrahimovic sia più un numero 10, un playmaker ma la questione è che il Milan dispone di grandi professionisti capaci di mettersi in gioco per la squadra. Sono molto felice dell'accoglienza della squadra. Stiamo lavorando duro per il club e non vedo l'ora che Ibrahimovic sia con noi". Ecco le altre dichiarazioni di Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA