Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il Milan, ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il club rossonero presenta in conferenza stampa la stagione 2024-25 dell'AC Milan da Milanello a partire dalle ore 11:40. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
L'inizio della sua terza vita al Milan: "Dopo sei mesi ho già i capelli grigi, si lavora. Dopo il mio ritiro, ho un'altra libertà. Sono stato fuori dalla famiglia per tanto, ho due figli. Nel calcio c'è questo sacrificio, ma non in negativo: si è professionisti. Ora posso stare più vicino ai miei figli e fare diverse cose. È importante restare attivi. Mi allenavo, poi mi ha chiamato Furlani per fare un saluto a Milanello, non sapevo niente, era tutto in amicizia. Poi c'è stato il primo incontro con Cardinale, un incontro di qualche ora. Mi ha chiesto della vita, di cosa volessi fare... Mi ha fatto una proposta di tornare nel Milan, ma poi ho detto subito che se dovevo entrare al Milan doveva essere un progetto vincente. Io non accetto di perdere, non è che non mi piace. Non lo accetto. Voglio vincere e vincerò. Ha risposto 'Benvenuto'. Allora avevamo le stesse ambizioni e ho chiesto cosa fare e cosa pensava del Milan, poi siamo partiti e dopo sei mesi capelli grigi...".