- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) sarà incisivo nelle scelte per allenatore e calciomercato | Milan News (Getty Images)
Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo (QUI TUTTE LE PAROLE). Insieme a lui, durante la conferenza stampa, ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird (QUI TUTTE LE PAROLE). Ecco le parole dello svedese sulla possibile di avere tre attaccanti in rosa.
"Bisogna trovare soluzioni per i giocatori che non avranno spazio. Poi per i tre attaccanti, uno è Mister X, quello che puntiamo è sicuro. Poi dipende dalle situazioni. Jovic è nostro. Poi dipende dal Mister quanti attaccanti gli servono. Vogliamo avere giocatori usati in modo positivo e non esserci per perdere tempo. Poi abbiamo Milan Futuro, dove dobbiamo spingere. Avranno la possibilità di essere presenti. Non hanno responsabilità, niente è impossibile, vediamo per i tre attaccanti". LEGGI ANCHE: Fonseca un flop? Società, tifosi, Ibra e un mercato bloccato: Criscitiello bordata sul Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA