- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu (difensori AC Milan) festeggiano il gol del francese in Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo (QUI TUTTE LE PAROLE). Insieme a lui, durante la conferenza stampa, ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird (QUI TUTTE LE PAROLE). Ecco le parole del portoghese su Kalulu e Florenzi.
"Abbiamo la possibilità di avere Kalulu che gioca in due posizione. Sono soddisfatto di avere quasi tutti i difensori per cominciare il lavoro. Io di norma comincio con la fase difensiva e per me è importante averli tutti. È positivo avere Kalulu in grado di fare tanti ruoli. Non è molto offensivo, ma dipende da come giocheremo. Sono soddisfatto dal fatto che può fare più posizioni".
Cosa pensa di Florenzi, uno dei giocatori che ha giocato con lui e che prospettiva ha: "Al momento è un giocatore della squadra. Conto su tutti e lui è uno di questi". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic e la strategia alla Galliani: attesa sul mercato, ma si rischia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA