- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, durante una seduta di allenamento nel New Jersey | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, ha tenuto il discorso introduttivo in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Per l'occasione, Ibra ha inizialmente fatto mea culpa, chiedendo scusa all'ex tecnico Paulo Fonseca ed ai tifosi rossoneri per come si è messa la prima parte di questa stagione. Ecco, qui di seguito, le parole di Zlatan.
"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi".
"Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno dei nostri obiettivi. La responsabilità non è solo dell'allenatore ma è condivisa con tutti, dobbiamo prendercela. Nel male e nel bene il Milan è sempre preparato per il prossimo step, non ci sono scelte dettate dal panico", ha concluso Ibrahimovic. LEGGI ANCHE: Milan, presentato Conceicao: le sue parole in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA