- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo (QUI TUTTE LE PAROLE). Insieme a lui, durante la conferenza stampa, ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird (QUI TUTTE LE PAROLE). Ecco le parole dello svedese su Zirkzee e il nuovo attaccante del Diavolo.
"Non andiamo di fretta. Il mercato è lungo. Stiamo studiando e parlando. I nuovi acquisti arrivano, garantisco. Stiamo parlando e discutendo. Niente è chiuso. Zirkzee è il passato. Abbiamo uno in mente che vogliamo e puntiamo. Non dico il nome, ma c'è qualcuno che puntiamo".
Se è deluso dal procuratore di Zirkzee: "No, deluso mai. Ci sono realtà e voci. Sono cose diverse. C'è il procuratore che risolve e chi crea i problemi. In questo caso non è uno né l'altro. Le voci non erano vere. Ciò che sappiamo è ciò che vogliamo. Abbiamo un'idea. Speriamo entri il più velocemente possibile". LEGGI ANCHE: Sacchi stronca il Milan: "Vi spiego tutto quello che non capisco" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA