- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il club rossonero presenta in conferenza stampa la stagione 2024-25 dell'AC Milan da Milanello a partire dalle ore 11:40. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Su Theo Hernandez e Maignan e su quali ruoli si agirà sul mercato:"Maignan, Theo Hernandez e Rafa Leao restano. Sono tra i più forti nei loro ruoli. Hanno un contratto, sono felici. Restano perché non abbiamo bisogno di vendere. Possiamo invece portare giocatori forti e migliorare. La società ha portato 12 giocatori per mettere le basi. La squadra che ha vinto lo Scudetto non era favorita, non era forte come quella di oggi. Metti base e poi metti la strategia. Vogliamo un attaccante, poi il mercato è tutti i giorni. Abbiamo un sistema di scouting, ci fanno report tutti i giorni, con chiamate tutti i giorni in cui offrono. Ci sono situazioni in cui persone chiamano i giornalisti per spingere. Il mercato è tutti i giorni. Da questo a finalizzare c'è un processo. Se va bene, se il profilo è giusto... È importante per noi, come i giocatori che hanno fatto la storia qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA