ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic svela il futuro di Leao, Maignan e Theo Hernandez

Fabio Barera Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il Milan, ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird Capital Partners per il club rossonero presenta in conferenza stampa la stagione 2024-25 dell'AC Milan da Milanello a partire dalle ore 11:40. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Su Theo Hernandez e Maignan e su quali ruoli si agirà sul mercato:"Maignan, Theo Hernandez e Rafa Leao restano. Sono tra i più forti nei loro ruoli. Hanno un contratto, sono felici. Restano perché non abbiamo bisogno di vendere. Possiamo invece portare giocatori forti e migliorare. La società ha portato 12 giocatori per mettere le basi. La squadra che ha vinto lo Scudetto non era favorita, non era forte come quella di oggi. Metti base e poi metti la strategia. Vogliamo un attaccante, poi il mercato è tutti i giorni. Abbiamo un sistema di scouting, ci fanno report tutti i giorni, con chiamate tutti i giorni in cui offrono. Ci sono situazioni in cui persone chiamano i giornalisti per spingere. Il mercato è tutti i giorni. Da questo a finalizzare c'è un processo. Se va bene, se il profilo è giusto... È importante per noi, come i giocatori che hanno fatto la storia qui".