Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic svela la strategia del mercato. E sul centrocampista…

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird per Gerry Cardinale e il Milan, ha regalato un aneddoto di mercato oggi in conferenza stampa
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Conferenza stampa, oggi, a 'Casa Milan' per la presentazione di Emerson Royal, terzo acquisto dei rossoneri in questo calciomercato estivo. A fare gli onori di casa, per il club di Via Aldo Rossi, c'era Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e di Gerry Cardinale per il Milan (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Le parole sul mercato.

"Vogliamo costruire una squadra compatta. Se guardiamo il reparto offensivo, siamo compatti, forti. Non vedo movimenti davanti, poi vediamo. Forse c'è qualcosa di più. Come al solito volete sapere tutto, ma vediamo cosa succede e come va. Con i miei colleghi stiamo lavorando ed è tutto sotto controllo".


Giorno 5 di 7, arrivano altri due: "Non significa questo, per costruire il mondo c'è un pacchetto. Non solo le entrate. Abbiamo obiettivi, un piano, le nostre idee. Abbiamo una strategia. Sappiamo cosa stiamo facendo, esattamente".

Se il sesto giorno può essere legato al centrocampista: "Può essere".

tutte le notizie di