- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Settimana di presentazioni in casa Milan. Dopo la conferenza del nuovo difensore Pavlovic, oggi è stata la volta del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata. Presente in conferenza stampa anche Zlatan Ibrahimovic consulente RedBird. Sia lo spagnolo che lo svedese hanno parlato di vari argomenti. Ecco un estratto delle parole dello svedese sul calciomercato rossonero. Clicca qui per l'intervista completa!
Se Morata è sempre stato il primo obiettivo: "Abbiamo attaccato subito non appena abbiamo capito che era possibile. Da ex calciatore so che bisogna stare bene sia fuori che dentro il campo. Ci deve essere però equilibrio, Morata entrerà facilmente in questo gruppo. Lo aspettano tutti, sanno bene chi è. La squadra non vede l'ora di conoscerlo. Ha già giocato in Italia, non è un calciatore che deve crescere, deve solo stare bene e performare. L'anno scorso la dirigenza ha creato la base per la squadra, ora cerchiamo i dettagli e Morata fa parte di questi. Lui ha il DNA del Milan, perché ha grandi obiettivi in testa".LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, Moncada riavvia i contatti: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA