- Calciomercato
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter) | Serie A News (Getty Images)
Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano, partita valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Io penso che non sia stato un derby brillante come gli altri due stagionali. Era il terzo derby, ci si gioca tanto, una finale. Le due squadre erano bloccate, non venivano da vittorie. Però ci portiamo a casa questo 0-0, ma volevamo fare un gol perché eravamo in trasferta".
Ancora sulla partita: "Io penso che la partita, secondo me, è iniziata bene. Abbiamo creato alcune situazioni limpide, ricordo un salvataggio di Romagnoli su Dzeko, poi abbiamo concesso qualche occasione, c'è stata una parata di Handanovic importante nel secondo tempo. La partita si è chiusa in un pareggio giusto".
Sul tour de force: "Stiamo cercando di lavorare, abbiamo tante partite ma le abbiamo volute. Credo che questa la sia 37esima partita al primo di marzo, sono tante, ma stiamo cercando di lavorare al meglio. Facciamo notizia perché non segniamo da quattro gare nonostante abbiamo il miglior attacco".
Sulla rotazione in attacco: "Hanno giocato tutti. Adesso abbiamo Correa, Caicedo sta salendo di condizione. Noi allenatori dobbiamo fare scelte ogni giorno, sceglierò per ogni singola partita i migliori due".
Sulla Salernitana: "Domani recuperiamo, poi saremo ad un giorno di distanza con una gara importante contro la Salernitana".
Sull'Inter: "Io mi sono divertito tantissimo a vedere giocare la mia squadra. Abbiamo abituato tutti in un determinato modo, non segnare da quattro partite fa notizia".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA