MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Allegri: “Vlahovic e Chiesa? Più giocatori ho e meglio è”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus: ecco le sue parole su Chiesa e Vlahovic

Il Milan si prepara per la partita di domani: a San Siro arriva la Juventus. Una gara importantissima per entrambe. I rossoneri potrebbero lanciarsi sul + 7 mentre i bianconeri potrebbero avvicinarsi ancora di più alla testa della classifica. Alla vigilia della gara, ha parlato Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex Milan. Tanti gli argomenti riportati da Tuttomercatoweb (QUI TUTTA LA CONFERENZA). Ecco le sue parole sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic.

"Non lo so, oggi dovrò decidere perché anche lui (Vlahovic) viene da un periodo di inattività. Se parte dall'inizio difficilmente avrà tutta la partita nelle gambe, importante averlo recuperato perché aveva cominciato molto bene facendo tanti gol".

Su Chiesa: "Devo capire se lui è sereno dopo l'infortunio. Ha fatto mezzo allenamento nel senso che ieri era un allenamento di recupero. Speriamo di averlo a disposizione perché domani i cambi saranno importanti, più giocatori ho e meglio è". Milan-Juventus, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia della partita >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.