Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan o Juventus? Thiago Motta: “Non ho deciso e non ho firmato niente”

Thiago Motta Bologna Milan
Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato a Milan e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul suo futuro
Fabio Barera Redattore 

Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato alla panchina di Milan e Juventus in vista della prossima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dal match contro i bianconeri, rivelando di non aver ancora alcun accordo con i club a lui interessati (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Thiago Motta tra Milan e Juventus? "Ecco quando vi comunicherò la mia decisione"

—  

Sulla qualificazione in Champions League: "E' stata una bellissima settimana, il merito è anche mio ma i protagonisti sono i ragazzi. Mi sono goduto un bellissimo momento, un qualcosa di storico che abbiamo dimostrato di essere possibile. Ora pensiamo a finire al meglio, finire terzi in campionato sarebbe aggiungere ancora qualcosa a tutto ciò che di fantastico abbiamo fatto... sempre senza nessuna pressione".

Sull'incontro per il futuro: "Nei prossimi giorni mi vedrò con il presidente, prenderemo insieme una decisione e la comunicheremo congiuntamente. Sta arrivando il momento di farlo, ma va fatto internamente e con grande rispetto per tutti".

Se ha già deciso dove andrà: "Io non ho deciso niente e non ho firmato niente. La settimana prossima dovremo vederci, parlare e comunicare la decisione insieme". LEGGI ANCHE: Milan tra Fonseca, van Bommel e non solo. Stasera in campo a Torino >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.