ULTIME MILAN NEWS

Milan o Juventus? Thiago Motta: “Non ho deciso e non ho firmato niente”

Fabio Barera Redattore 
Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato a Milan e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul suo futuro

Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato alla panchina di Milan e Juventus in vista della prossima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a due giorni dal match contro i bianconeri, rivelando di non aver ancora alcun accordo con i club a lui interessati (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Thiago Motta tra Milan e Juventus? "Ecco quando vi comunicherò la mia decisione"

—  

Sulla qualificazione in Champions League: "E' stata una bellissima settimana, il merito è anche mio ma i protagonisti sono i ragazzi. Mi sono goduto un bellissimo momento, un qualcosa di storico che abbiamo dimostrato di essere possibile. Ora pensiamo a finire al meglio, finire terzi in campionato sarebbe aggiungere ancora qualcosa a tutto ciò che di fantastico abbiamo fatto... sempre senza nessuna pressione".

Sull'incontro per il futuro: "Nei prossimi giorni mi vedrò con il presidente, prenderemo insieme una decisione e la comunicheremo congiuntamente. Sta arrivando il momento di farlo, ma va fatto internamente e con grande rispetto per tutti".

Se ha già deciso dove andrà: "Io non ho deciso niente e non ho firmato niente. La settimana prossima dovremo vederci, parlare e comunicare la decisione insieme". LEGGI ANCHE: Milan tra Fonseca, van Bommel e non solo. Stasera in campo a Torino >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.