Thiago Motta presenta Milan-Juventus, gara valida per la tredicesima di serie A. L'allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa
Thiago Motta presenta Milan-Juventus, gara valida per la tredicesima di serie A, in programma domani alle 18 a San Siro. L'allenatore bianconero ha parlato in conferenza stampa dei temi della gara contro i rossoneri. Ecco le parole più significative riprese da Tuttomercatoweb.com.
Su Vlahovic
—
"Sicuramente non ci sarà domani. Speriamo di averlo il prima possibile. Ho fiducia in tutti i miei ragazzi e so che lo faranno sia in fase difensiva che in fase offensiva. Questo è un obbligo. Chi al suo posto? Tutti i calciatori hanno caratteristiche diversa ed è interessante questo. Domani non ci saranno Vlahovic, Nico, Douglas, Juan, Bremer e Adzic. Gli altri sono disponibili".
Cambierà il modo di attaccare?
—
"Gli infortuni fanno parte del gioco. Adesso è toccato anche a Dusan. Giocheremo la nostra partita attaccando insieme e difendendo insieme. Noi dobbiamo mettere in pratica quello che conviene a noi e non a loro".
Sul Milan
—
"È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. Dobbiamo difendere sempre da collettivo e mai con l'1vs1".