MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Pioli: “Profondità rosa? Dev’essere un punto di forza”

Alla vigilia di Milan-Lazio, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa. Ecco un estratto sulla rosa profonda

Siamo alla vigilia della settima giornata di Serie A. Il Milan, dopo le vittorie contro il Verona e il Cagliari, si prepara a ospitare la Lazio. La sfida contro i ragazzi di Sarri sarà domani alle ore 18 allo stadio San Siro. Come di consueto, Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa. Sono stati tanti i temi toccati dal tecnico del Milan (QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI). Ecco un estratto sulla rosa profonda della squadra come punto di forza.

"Mi auguro sia così e deve essere così. Siamo solo all'inizio del nostro percorso e della nostra scalata. Ci saranno ancora tante partite e difficoltà da affrontare. Sono convinto dei miei giocatori. Vedo cose positive e vanno portate avanti. Dopo la sosta è iniziata un'altra stagione. Le prime tre con una partita a settimana era diverso. Per stare in alto ora bisogna essere forti di testa, con organizzazione e individualmente. Possiamo fare tante cose meglio, ma ora ci concentriamo su domani".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.