Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LECCE

Milan-Lecce, Gotti: “Pioli mi conosce. Resti in partita se…”

Luca Gotti Conferenza Stampa Milan-Lecce Serie A News
Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di domani contro il Milan. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di domani contro il Milan. Ecco le sue parole in vista della partita di San Siro riportate da Tuttomercatoweb. 

Milan-Lecce, le parole di Gotti

—  

Sulla partita: "Sarà una partita difficile come tutte quelle di serie A. Il Milan è una squadra di altissima classifica in un ottimo momento e ha caratteristiche abbastanza diverse; gestisce il campo in maniera diversa e ci imporrà di modificare alcune delle cose che ci hanno aiutato contro la Roma. L'importante è che il Milan non abbia totale gestione della partita come successo a Salerno. Serve personalità nella gestione dei palloni, accettando un piccolo coefficiente di rischio. Solo così resti in partita 90 minuti".


4-3-3 contro il Milan? "Il Milan ha giocatori che si muovono molto come Theo, Calabria, Florenzi… se vuoi pensare di fare una partita con riferimenti individuali ti portano in giro. Vedremo durante la partita".

Su Pioli: "De Rossi non aveva casistica per studiare il Lecce. Pioli ha meno bisogno di vedere queste due partite del Lecce perché ha giocato spesso contro di me e sa come posso cercare di affrontarlo". LEGGI ANCHE: Milan, lo stadio, Elliott, il vendor loan e non solo. Cardinale si racconta

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.