Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato alla vigilia della partita di 'San Siro' contro il Milan: in dubbio il bomber Nikola Krstović
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 e oggi l'allenatore dei salentini, Luca Gotti, ha presentato la sfida in conferenza stampa.
Milan-Lecce, così Gotti nella conferenza della vigilia
—
"Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità - ha detto Gotti, le cui dichiarazioni sono state riportate dall'ANSA - . Il Milan, dopo un periodo di grande pressione, si è tolto un peso ma noi cercheremo di fargli male".
Nelle fila del Lecce sarà squalificato Frédéric Guilbert, assente dunque come Medon Berisha, Mohamed Kaba e Nicola Sansone. Inoltre, i giallorossi rischiano di perdere anche il bomber Nikola Krstović, uscito non al 100% dall'ultima gara in Serie A contro il Parma al 'Via del Mare'.
In dubbio Krstović. Il tecnico: "Milan, Fonseca ha dimostrato coraggio"
—
"Sto pensando a diverse soluzioni - ha rivelato Gotti alla vigilia di Milan-Lecce - . Abbiamo un'infermeria affollata, diversi elementi con piccoli problemi, ed è è necessario valutare chi sta meglio e metterlo poi nella condizione di campo migliore. Poi c'è l'avversario, e va considerato come il Milan tiene il campo e gioca il pallone per effettuare questa o quella scelta. Cercherò di giocare con l'undici migliore e solo dopo potrò pensare di impostare una squadra per quelle che sono le peculiarità dell'avversario".