MILAN-LECCE

Milan, Pioli: “Soddisfatto di Chukwueze, lui con Pulisic e Leao? È un’opzione”

Matteo Boninsegna
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del Lecce. La sua analisi su Samuel Chukwueze

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Lecce, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 a San Siro e valida per il 31° turno di Serie A. Le sue parole su Samuel Chukwueze e non solo.

Se è soddisfatto di Chukwueze: "Molto, proprio oggi abbiamo fatto una riunione video con lui e i suoi dati sono superiori a quelli che aveva al Villarreal. Ha delle caratteristiche importanti e deve continuare così".

PM - Se possono giocare insieme Pulisic, Chukwueze e Leao: "Non ho pensato a Juventus e Napoli, ho pensato alle caratteristiche dei nostri giocatori. Una squadra equilibrata che metta in difficoltà gli avversari. Un'opzione che stiamo valutando". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, Stefano Pioli parla alla vigilia. Ecco le sue parole

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.