- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) durante la conferenza stampa della sua presentazione a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, si è presentato in conferenza stampa a Milanello. Al tecnico portoghese, che, alla guida del Porto per sette stagioni, dal 2017 al 2024, ha vinto ben 11 trofei nazionali, è stato chiesto se avesse già parlato con Rafael Leao e Theo Hernandez. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole (QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA).
Se conferma che i giocatori sono tutti uguali e se ha parlato con Rafa Leao e Theo Hernandez: "Per me sono uguali per come gestisco lo spogliatoio. Non fa differenza l'età, dipende da come si lavora. Se si lavora al massimo seriamente, non il massimo che pensano loro, c'è un altro limite. Non ci sono differenze. Davanti a tutti nello spogliatoio sanno che il discorso è uguale per tutti. Poi ci sono discorsi personali, che uno viene a parlare da solo. I discorsi con ognuno saranno diversi perché sono caratteri diversi. Mi piace capire la storia di ognuno, il papà, la mamma, il fratello... A volte c'è sempre una storia dietro che giustifica il comportamento. Mi piace. Chi merita di giocare lo decide il lavoro. Ho parlato con tutti". LEGGI ANCHE: Milan, presentato Conceicao: le sue parole in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA