MILAN-MONZA

Milan-Monza, Palladino: “Hanno tante assenze, ma…”

Palladino, allenatore brianzolo, ha parlato alla vigilia di Milan-Monza, toccando vari argomenti. Ecco le sue parole sulle assenze rossonere

Domani ci sarà Milan-Monza, partita che nel nostro campionato è sempre un po' speciale visti i trascorsi della proprietà e della dirigenza brianzola, e oggi Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa, come di consueto alla vigilia. Stefano Pioli, invece, visti gli impegni ravvicinati dei rossoneri, ha preferito non parlare. Ecco un estratto delle sue parole in conferenza sul momento dei rossoneri (QUI TUTTE LE PAROLE).

"Ha tante assenze ma le grandi squadre riescono sempre a sopperire. Questo è lo spirito della grande squadra. Noi ci aspettiamo una partita difficile e complicata. Dovremo essere bravi in tutto e non sbagliare nulla. Dobbiamo fare la prestazione, poi sono certo che il Monza possa fare bene. Lavoriamo per giocarcela con tutti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.