- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan. Il pensiero di Capello | AC Milan News (Getty Images)
Settimana di presentazioni in casa Milan. Dopo la conferenza del nuovo difensore Pavlovic, oggi è stata la volta del nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata. Presente in conferenza stampa anche Zlatan Ibrahimovic consulente RedBird. Sia lo spagnolo che lo svedese hanno parlato di vari argomenti. Ecco le parole di Morata su come è arrivato in rossonero.
"Ho avuto diverse possibilità di tornare in Italia in questi anni, ma appena Zlatan mi ha chiamato non c'era niente a cui pensare. Nessuna squadra mi ha voluto così tanto. Sembrava che già fossi un giocatore del Milan durante l'Europeo. Ho bisogno di fiducia ma non ho problemi con le critiche. Non sono ancora all'apice della mia carriera. Il Milan è il Milan. Penso sia difficile trovare una società con questa organizzazione. Non posso promettere lo scudetto ma aiuterò sempre i miei compagni a dare il massimo. Un leader è quello che spinge i suoi compagni al massimo".LEGGI ANCHE: Milan, ecco Morata. Le sue parole da attaccante rossonero
© RIPRODUZIONE RISERVATA