Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Milan, de la Fuente su Morata: “Sta bene, si è allenato quasi normalmente”

esultanza gol Álvaro Morata AC Milan Real Madrid-Milan 1-3 Champions League 2024-2025
Luis de la Fuente, ct della Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: aggiornamenti su Morata del Milan
Redazione

Luis de la Fuente, commissario tecnico della Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Danimarca. L'allenatore delle Furie Rosse ha parlato anche del giocatore del Milan, Alvaro Morata. Ecco, di seguito, le sue parole.

"Stanno facendo un ottimo lavoro ed è possibile che inseriscano qualche variazione rispetto a quanto visto negli Europei. Ma noi stiamo preparando la partita e cercheremo di imporre il nostro stile e di essere superiori. Sarà sicuramente una partita interessante dal punto di vista tattico, schiereremo la migliore squadra possibile perché vogliamo vincere e chiudere al primo posto".


Su Morata e Fabian: "In questo momento stanno bene. Morata si è allenato quasi normalmente e sta bene, è quasi in perfetta condizione. Fabián sta meglio e spero che domani sia a disposizione, sia dall'inizio che durante la partita. E lo stesso con Morata".

La non convocazione diÍñigo Martínez o Nacho:

"Perché Pau Cubarsí era la prima opzione. Domenica ha giocato con il suo club contro la Real Sociedad e ha chiarito i nostri dubbi. Íñigo non è nei miei piani perché pensiamo ad altri giocatori".

Sul nuovo CT danese, Riemer:

"Non lo conosco, so che ha lavorato in Inghilterra e Belgio e sono sicuro che sia un buon allenatore".

Le aspettative del 2025:

"Sarà molto difficile migliorare, ma è sempre possibile. Abbiamo molte sfide motivanti che ci attendono e cercheremo di puntare sempre più in alto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Bomba dalla Spagna: "Leao-Barcellona si può fare". Ecco perchè

tutte le notizie di