- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si giocherà allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni sulla possibile titolarità di Rafael Leao. (QUI LA CONFERENZA COMPLETA).
PM - Sul cambio di Rafa Leao: "Non è stata una penalizzazione, è stato per ciò che richiedeva la partita in quel momento".
Cosa non sta funzionando con Rafa Leao: "Perché non lo sto facendo giocare, se giocasse non ci sarebbero problemi. Sono situazioni normali nel calcio. Giocano o non giocano... Quando scelgo penso a diverse cose. Non ha giocato, magari gioca domani... Per me è normale".
Come ha visto Rafa Leao e se gioca e se vuole dare di nuovo la formazione visto che è andata bene: "Magari avrei dovuto dirla, ma non voglio. Non dirò nessuno dei titolari di domani. Capisco la curiosità su Rafa Leao, ma ha lavorato bene, non è un problema e non è un caso. Siamo sicuri che tornerà presto a essere ciò che noi tutti sappiamo". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA