- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Alla vigilia di Milan-Napoli, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, ha parlato il tecnico Luciano Spalletti. Tra gli argomenti toccati, anche quello dell'assenza di Osimhen e della salute di Raspadori.
Quanto pesa l'assenza di Osimhen: "La forza di una squadra non è mai l'addizione dei componenti di una squadra. L'addizione delle qualità e di come si trovano nel comportamento di squadra. Finora abbiamo fatto vedere di saper scegliere come giocare al di là della formazione. Abbiamo vinto partite importanti anche senza Osimhen e siamo qui per aver vinto partite importanti anche senza di lui. Mi aspetto la stessa cosa, che ci va in campo abbia fiducia dei compagni e nelle proprie qualità. Per far venir fuori un collettivo e un bel gioco di squadra".
Come sta Raspadori: "Bisogna fare delle valutazioni. Ha fatto solo oggi come allenamento e non è stato profondissimo. Ha fatto ciò che c'era bisogno di fare. Ci sarà un'altra giornata domani per fare prove e poi sceglieremo". Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte di Pioli e Spalletti
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA