Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Cremonese, Nasti: “Il Milan Futuro è un bel progetto. Su Bonera…”

Cosenza-Como, esordio con vittoria per Marco Nasti | News (getty images)
Marco Nasti si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Cremonese. L'ex Milan ha parlato anche di Bonera, ecco quanto detto
Redazione PM

Marco Nasti è arrivato alla Cremonese dal Milan quest'estate. Il classe 2003 è arrivato a titolo definitivo dai rossoneri, nonostante, il Milan abbia tenuto una percentuale sulla futura rivendita. Il ragazzo è andato spesso in prestito in giro per la Serie B, e quest'anno era stato inizialmente legato al Milan Futuro. Ecco gli spunti più interessanti della conferenza stampa di Nasti:

Su cosa lo abbia portato a scegliere Cremona

—  

"Sapevo di altre squadre interessate, ma non ci ho mai parlato. Ho sentito la Cremonese e ho detto subito al mio procuratore che volevo venire qua. C’è stato un incontro con il direttore Giacchetta e lì ho avuto la conferma definitiva che a Cremona c’è tutto per vincere."


Nasti ha sempre giocato in squadre di Serie B che hanno lottato per la salvezza, la Cremonese punta alla Serie A. Questo può essere il suo salto di qualità definitivo.

Sul primo gol con la Cremonese

—  

"Il primo gol è sempre una bellissima sensazione, inoltre presentarsi così è un carico di fiducia notevole. È solo il primo, ma spero ce ne saranno molti altri."

Nasti giocato per ora tre partite con la Cremonese: le prime due è entrato dalla panchina, nell'ultima contro il Sassuolo è sceso in campo da titolare. Per lui un gol e un assist contro i neroverdi... un buon impatto.

Sul Milan Futuro e Bonera

—  

"Secondo me è un bel progetto. Avranno difficoltà, com’è normale, ma mi ci sono allenato dopo la tournée estiva e so che Bonera ha tante idee, mi piace. Anche l’Atalanta l’anno scorso è andata molto bene."

Marco Nasti, prima del trasferimento alla Cremonese era stato inizialmente aggregato al Milan Futuro di Bonera. Nasti è contento dell'operato di Bonera e ammette che si è trovato bene con lui. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: l'occasione per fare tacere le critiche. Tre partite fondamentali

tutte le notizie di