CONFERENZA

Milan, Pioli: “Ibrahimovic doveva venire venerdì. Ecco cosa ci siamo detti”

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Newcastle, ha commentato la visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello durante la conferenza stampa

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Newcastle, prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Per l'occasione, Pioli ha parlato molto della visita di Zlatan Ibrahimovic, ex bomber del Diavolo, nel centro sportivo rossonero.

Milan-Newcastle: Ibrahimovic in visita da Pioli 

—  

"Ibra doveva venire venerdì, prima del derby. Poi ha avuto un impegno improvviso", ha esordito Pioli. "Però fa sempre piacere a tutti vederlo. Sappiamo quanto tiene a noi e quanto è stato importante nel percorso. Sono stato fortunato a conoscerlo e allenarlo. È sempre il benvenuto qui, ha fatto piacere a tutti".

"Non sono più il suo allenatore, siamo amici"

—  

Pioli, che ha evidenziato come ora non sia più il suo allenatore, ma soltanto un suo amico, ha preferito glissare sulle domande che facevano ipotizzare ad un rientro di Ibrahimovic nel Milan, magari in una veste dirigenziale. Sottolineando come si vedranno a cena. Ma cosa ha detto l'ex fuoriclasse svedese ai rossoneri? "Ha parlato con i giocatori, ma individualmente, non un discorso. Con me ha parlato di tante cose, ci siamo sentiti, ma ora mi ha chiesto sui nuovi e cose nostre", la chiosa del tecnico. Leggi qui le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.