news milan

Milan-Parma, Pioli: “La mia squadra non molla. Ibra e Kjaer? Valutiamo per il Genoa”

Peppe Gallozzi

MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Parma a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni

Milan-Parma, le dichiarazioni post-partita di Pioli in conferenza

"MILAN-PARMA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma, posticipo dell'11^ giornata di Serie A disputatosi a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Su Hauge: "Per migliorare deve lavorare insieme alla squadra. Sta dimostrando qualità e non può fare altro che crescere. Ha determinate caratteristiche, è una domanda intelligente perchè dovrà provare a variare il suo dribbling. E' giovane, avrà tempo di migliorare".

Sul bilancio della gara: "E' un pareggio positivo, è stato un grande merito della squadra non voler perdere a tutti i costi"..

Su Rebic:"Ante è stato efficace anche stasera, nell'occasione del pareggio di Theo poteva fare gol lui. Gli attaccanti vivono questi momenti".

Sulla mentalità guerriera della squadra: "Assolutamente sì, perchè è soprattutto nei momenti di difficoltà che la squadra non smette di credere ed è convinta fino alla fine".

Su Ibrahimovic e Kessiè: "Vediamo domani. Sono stati due infortuni muscolari. Vedremo se saranno disponibili per la prossima partita".

Su Bennacer: "Ha sentito una fitta dietro la gamba, ha avuto purtroppo un infortunio muscolare. E' da valutare".

"LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>