- Calciomercato
- Redazione
CREMONA, ITALY - OCTOBER 30: Charles Pickel of US Cremonese looks on during the Serie A match between US Cremonese and Udinese Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 30, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan ha giocato una buona prima parte di stagione, ma questo non è bastato per chiuderla al primo posto in Serie A. Un Napoli straordinario, infatti, si trova al primo posto a + 8 dai rossoneri. La squadra di Stefano Pioli sta pagando lo scontro diretto e le frenate con Torino e Cremonese.
Charles Pickel, centrocampista della Cremonese, ha spiegato in conferenza stampa qual è l’avversario che ti ha impressionato di più nella prima parte di stagione. Ecco le dichiarazioni riportate da tuttomercatoweb.com.
"Ne ho visti un sacco, sicuramente il Napoli e poi il Milan, è stata una partita difficile ma abbiamo giocato molto bene. Penso che ce ne siano tanti, ognuno ha delle particolarità e questo rende il campionato così interessante. Come giocatore dico tutti i centrocampisti del Napoli, sono tutti molto forti". Enzo Fernández, la rivelazione scottante che riguarda il Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA