© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'abbraccio tra Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic al termine di Napoli-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)
Primo giorno di raduno per il Milan in quel di Milanello. Prima dell'allenameno ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli. Tanti gli argomenti presi in considerazione. Ecco un estratto delle sue parole sulla ricerca della punta.
"Secondo me non è giusto andare sul singolo, ma ci saranno cambiamenti. Abbiamo perso Ibrahimovic, il primo anno che mancherà. È un obiettivo".
Se il cambiamento è legato solo ai giocatori o alla tattica: "Prima mi riferivo ai giocatori, siamo alla quinta stagione. Mi sento un architetto: la struttura è solida, ma qualche zona va rimessa a nuovo per avere qualcosa di meglio. Però anche tatticamente, fa parte del mio modo di lavorare. Trovare nuove soluzioni e posizioni. Molto dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori. Stiamo cercando di trovare giocatori in linea col percorso di calcio sostenibile, ma con qualità e intelligenza. Con cui puoi provare nuove cose".
LEGGI ANCHE: Raduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA