- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Napoli-Milan (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato del match di ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter: "Difficile, combattuta, come deve essere una partita che poi darà la possibilità a una delle due squadre di arrivare in finale di Champions. Quindi difficile sicuramente e noi sappiamo che dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo pensare di fare qualcosa veramente di eccezionale e di unico, noi abbiamo già fatto grandi partite, sappiamo come affrontare queste gare".
Sull'approccio alla partita, invece: "Tutto quello che diciamo oggi vale fino ad un certo punto. Perché poi conterà solamente quello che riusciremo a fare sul campo, sia noi che i nostri avversari. Noi vogliamo fare molto di più rispetto a quello che siamo riusciti a fare nella partita d'andata, questo è sicuro".
Infine, Pioli ha concluso: "Sicuramente domani bisognerà pescare qualche jolly ma non so se tra i primi undici o da chi entra ma pescare qualche jolly durante la partita perché è chiaro che dobbiamo approfittare di qualsiasi situazione per trarre dei vantaggi per cercare, ripeto, di battere l'Inter". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Asse Atalanta-Milan: salta il colpo per l’estate?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA