00:29 min
INTER-MILAN

Milan, Pioli: “Sarà una partita combattuta, dobbiamo alzare il livello”

Durante la consueta conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato del match di ritorno contro l'Inter in Champions

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato del match di ritorno della semifinale di Champions League contro l'Inter: "Difficile, combattuta, come deve essere una partita che poi darà la possibilità a una delle due squadre di arrivare in finale di Champions. Quindi difficile sicuramente e noi sappiamo che dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo pensare di fare qualcosa veramente di eccezionale e di unico, noi abbiamo già fatto grandi partite, sappiamo come affrontare queste gare".

Sull'approccio alla partita, invece: "Tutto quello che diciamo oggi vale fino ad un certo punto. Perché poi conterà solamente quello che riusciremo a fare sul campo, sia noi che i nostri avversari. Noi vogliamo fare molto di più rispetto a quello che siamo riusciti a fare nella partita d'andata, questo è sicuro".

Infine, Pioli ha concluso: "Sicuramente domani bisognerà pescare qualche jolly ma non so se tra i primi undici o da chi entra ma pescare qualche jolly durante la partita perché è chiaro che dobbiamo approfittare di qualsiasi situazione per trarre dei vantaggi per cercare, ripeto, di battere l'Inter". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Asse Atalanta-Milan: salta il colpo per l’estate?