- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante il ritiro invernale dei rossoneri a Dubai | Milan News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato oggi in conferenza stampa a Milanello la sfida Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà domani, alle ore 12:30, allo stadio 'Arechi'.
Una questione molto importante e che sta a cuore al tecnico del Diavolo Stefano Pioli è senza dubbio quello della fame che il Milan deve avere. A tal proposito l'allenatore rossonero ha esortato i suoi ragazzi a continuare a spingere il piede sull'acceleratore, perché l'obiettivo primario rimane comunque quello di fare più punti possibili. Di seguito le sue parole.
"Vogliamo accorciare ed essere competitivi, ma la corsa va fatta su noi stessi. Servono tanti punti. Abbiamo la possibilità di chiudere il girone d'andata meglio dell'anno scorso. Bisogna spingere. Non dobbiamo pensare troppo in là, ma pensare a domani. Troveremo un ambiente caldo, un avversario tosto. Ciò che ci serve per riprendere bene. Gli altri risultati non ci importano". Mercato Milan e Top News - Le verità di Pioli. Leao, rinnovo possibile
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA