- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) qui durante la conferenza stampa della vigilia di Salernitana-Milan (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato oggi in conferenza stampa a Milanello la sfida Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà domani, alle ore 12:30, allo stadio 'Arechi'.
Interrogato in merito alla differenza della fame di vittoria rispetto ad altri grandi tecnici di Serie A come Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, Stefano Pioli ha ricordato come il Milan sia ancora in corsa per i suoi quattro obiettivi stagionali. E come si debba avere sempre fame, senza mai accontentarsi. Di seguito le sue parole.
"Abbiamo quattro obiettivi, siamo in corsa, vogliamo vincere qualcosa. Lo continuo a ripetere alla squadra. Siamo entrati nella storia, ma ora vogliamo rimanerci. Devi vincere. Abbiamo quattro possibilità. Se vogliamo ritenerci vincente dobbiamo credere di poter vincere quest'anno. Abbiamo tanta fame. Vedevo un servizio su Rafael Leao, tanti gol e assist, ma un solo titolo vinto. Poco. Bisogna vincere altro". Mercato Milan e Top News - Le verità di Pioli. Leao, rinnovo possibile
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA