Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato da poco in conferenza stampa a Milanello la sfida Cremonese-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2022-2023. Non si poteva, però, non tornare anche sul sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che, tra febbraio e marzo 2023, vedrà i rossoneri opposti al Tottenham di Antonio Conte.
CONFERENZA
Milan, Pioli: “Tottenham? Giochiamo con l’intenzione di superare il turno”
Milan, Tottenham agli ottavi di Champions: l'opinione di Pioli
—"Partite difficili, contro un avversario forte e un allenatore che ci conosce. In queste partite è impensabile trovare avversari semplici. Sarà stimolante e vogliamo giocarcela con fiducia e consapevolezza, ha esordito Pioli sul doppio confronto previsto con gli 'Spurs' tra Londra e Milano.
LEGGI ANCHE
Ma il Milan potrà giocarsi il passaggio del turno con il Tottenham? Ecco la risposta di Pioli: "Sì, ma sarebbe stato così anche con le altre. Non esistono squadre imbattibili o perfette. Sappiamo che il nostro livello di prestazione deve essere altissimo. Sapendo delle difficoltà dell'avversario, sapendo le qualità, ma se ci siamo arrivati ce lo meritiamo. Giochiamo con l'intenzione di superare il turno. Abbiamo numeri negativi con le inglesi, sarà un'occasione". Milan, individuato il centravanti del futuro: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA