- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao, tecnico lusitano, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Porto, partita della 4^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-22. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Siamo stati la squadra migliore nelle due partite, abbiamo fatto una prova molto importante contro un avversario che ha storia e qualità. Sono soddisfatto del nostro piano di gioco, abbiamo bloccato i punti forti del Milan, che aveva un giocatore come Brahim Diaz e lo abbiamo tenuto fuori dal gioco. Sono contento di come abbiamo limitato il loro possesso palla, nel primo tempo meritavamo di andare al riposo oltre l'1-0. Nella ripresa loro sono entrati meglio in campo, ma abbiamo avuto più occasioni per il 2-0. Poi, dopo il pari, la partita è stata più equilibrata".
Su Evanilson: "È un giocatore che viene da un campionato differente, deve essere pronto a migliorare col tempo. Ha lavorato bene sia a livello tecnico che tra le linee che senza palla. Si allenerà e migliorerà, perché è questo che bisogna fare".
Su Grujic: "Sì, era pronto, sapevamo che c'erano giocatori che avrebbero potuto avere dei problemi. Lui era preparato perché ci confrontiamo su diversi scenari che possono crearsi durante le partite".
Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA