- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic - AC Milan Player (Getty Images)
In conferenza stampa è intervenuto anche Christian Pulisic, stella statunitense del Milan tornato da poche ore con il resto della squadra. Ecco le sue dichiarazioni.
Sugli obiettivi: "Per me, penso che ovviamente sia stata una stagione forte l'anno scorso. Ma quest'anno è più una questione di obiettivi di squadra. Ci sono cose più grandi da raggiungere. Vogliamo vincere trofei, questi sono gli obiettivi che abbiamo. Questo è ciò che abbiamo in mente e sono semplicemente emozionato, sono diventato parte di questa squadra, e quest'anno spero di mostrare la mia confidenza in campo e vincere cose più grandi come squadra."
Sulla passione dei tifosi in Italia: "L'ho visto chiaramente sin dalla prima partita che ho giocato a San Siro. L'umore delle persone cambia in base ai risultati del fine settimana, è una cosa importante, la cosa migliore che puoi fare è vincere e avrai la fiducia dei tifosi e di Milano per sempre, quindi questo è l'obiettivo." LEGGI ANCHE: Fonseca: “Vedrete un Milan offensivo, dove vedo Pulisic e Loftus-Cheek”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA