Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Pulisic: “Vi rivelo qual è la parte migliore di essere al Milan”

AC Milan Pulisic conferenza stampa USA
Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa con la sua Nazionale. Ma non sono mancati temi a tinte rossonere
Daniele Triolo Redattore 

Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita dei suoi Stati Uniti d'America in casa della Giamaica. Ma, per l'occasione, ha anche affrontato vari temi a tinte 'rossonere', così come riferito da 'TuttoMercatoWeb'.

Milan, le parole di Pulisic dal ritiro della Nazionale

—  

Su Real Madrid-Milan 1-3 di Champions League del 'Santiago Bernabéu', per esempio, ha detto: "Mi sono reso conto di aver affrontato il Real Madrid otto volte in carriera, numero pazzesco in Champions League. L'ultima partita è stata uno sforzo incredibile della squadra, il mio connazionale Yunus Musah ha giocato un ruolo fondamentale all'interno della sfida e tutti hanno visto la sua importanza per la squadra. In generale è stato speciale andare in uno stadio come il 'Bernabéu' e uscire vincenti".


Quindi, Pulisic ha anche parlato - più in generale - di come stia andando la sua esperienza in Italia, nel Milan e cosa gli piaccia di più nel vestire la maglia rossonera. "La parte migliore di essere al Milan è giocare a San Siro, dove c'è un'atmosfera speciale. È un posto incredibile per giocare, molto stimolante. Tutte le squadre si preparano in modo particolare per sfidare lì il Milan e questo lo rende ancora più speciale".

"In Giamaica dovremo essere pronti: sarà una bella sfida"

—  

Chiosa, ovviamente, con Giamaica-USA, partita valida per la Concacaf Nations League. "Ho giocato alcune volte in passato contro la Giamaica e sarà un ambiente difficile da affrontare. A questo dobbiamo aggiungere che hanno una squadra con buoni calciatori, una squadra che è migliorata molto negli ultimi anni. Dobbiamo essere pronti perché sarà una bella sfida. Penso che l'obiettivo principale in questo momento sia battere la Giamaica, è l'unica cosa che abbiamo in mente per ora. Dobbiamo andare passo dopo passo, abbiamo bisogno di una grande prestazione. Solo così possiamo costruire le basi per ciò che verrà e crescere come squadra, creando quella che sarà la nostra identità e cercando di vincere quante più partite possibili". LEGGI ANCHECalciomercato - Jovic, futuro lontano dal Milan: la probabile destinazione >>>

tutte le notizie di