- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) sarà affiancato presto in mediana da Youssouf Fofana | Milan News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale dei Paesi Bassi, parlando anche della sua esperienza in rossonero e svelando il suo reale obiettivo per questa stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Ho avuto una buona prima stagione. Le aspettative nel club sono più alte. Il numero di gol e assist che ho segnato l’anno scorso deve aumentare. Questo è il mio obiettivo per me stesso. Farò tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo quest'anno".
Su Euro2024: "È stata una stagione lunga. Avevo bisogno di non fare nulla per un po' e schiarirmi le idee. Ho rivisto il torneo mentre ero in vacanza e ho verificato com'era stato lì e cosa forse potrebbe essere migliorato alla prossima fase finale, se ci saremo. Penso che abbiamo giocato bene come squadra. Una semifinale del Campionato Europeo non è un’impresa da poco. Penso che possiamo certamente essere orgogliosi. Ovviamente vuoi vincere un campionato europeo. Non ha funzionato. Questo è un buon obiettivo per la prossima fase finale del torneo".
Sui volti nuovi in Nazionale: "Ci sono volti nuovi, il che porta nuova energia. L'ho visto durante gli allenamenti. Si vede la freschezza dei ragazzi. Alcuni ragazzi sono nuovi e vogliono fare bella figura". LEGGI ANCHE: Milan dello scudetto smantellato: cancellato il lavoro di Maldini e Massara
© RIPRODUZIONE RISERVATA