Sulla gerarchia dei rigoristi: "Sì, la decide il Mister prima delle partite. Paredes era designato".
Cosa serve per essere continui: "Se parti bene e prendi gol, un po' di delusione c'è. Prepari in un certo modo, vedi che il Milan non ti mette in difficoltò, poi al primo tiro prendiamo gol. Sono i piccoli particolari che ora ci stanno facendo perdere le partite. La squadra è sempre andata in campo con un'organizzazione. Però è una cosa a cui stiamo lavorando. Appena supereremo quei dettagli dei piccoli particolari, le cose gireranno".
Se sentono il peso della situazione: "Quando perdi non è mai bello. C'è sempre frustrazione e delusione. Può capitare che nell'arco della partita le cose semplici diventano un pochino più difficili. Però penso che l'approccio, nonostante il periodo difficile, sia stato buono e con buona organizzazione. Preso gol al primo tiro. Ci sono vari momenti. Anche sul 2-0 però abbiamo riaperto la partita. Io pensavo di pareggiarla, il Milan non stava facendo più niente. Poi però in una discesa hanno segnato. Siamo tutti in difficoltà con i tifosi. Ci seguono ovunque, ci sta che fischino. Possiamo solo compattarci e lavorare di squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA