Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Calabria parla dell’addio di Giroud. Sul nuovo allenatore e Fonseca…

Davide Calabria AC Milan derby Milan-Inter 1-2 Serie A 2023-2024
Il Milan giocherà in un'amichevole post-stagionale contro la Roma a Perth venerdì 31 maggio. Calabria ha parlato di Fonseca e Giroud
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan giocherà in un'amichevole post-stagionale contro la Roma a Perth venerdì 31 maggio davanti a una folla prevista di 50.000 persone all'Optus Stadium. Nella conferenza pre partita hanno parlato sia il capitano rossonero Davide Calabria, sia l'allenatore che siederà in panchina per l'occasione, Daniele Bonera. Ecco le parole di Calabria riportate da Tuttomercatoweb. 

"Siamo contenti di essere qui in un paese in cui non siamo mai stati. Abbiamo capito subito il supporto delle persone che ci sono qui, ci fa molto piacere essere qui. E' un onore e un piacere, il Milan è conosciuto in tutto il mondo".


Per Bonera, invece, poche parole: "Siamo molto orgogliosi di essere qui, anche perché qui ci sono tanti italiani e abbiamo tanti tifosi. Speriamo di onorare questo grande invito con una bella partita". Il sito france24.com ha riportato altre parole di Calabria.

Milan, Calabria su Giroud

—  

"È un leader importante dentro e fuori dal campo... in particolare fuori dal campo. Mi ha sostenuto molto. Mi mancherà molto, ma sono felice di avere questi pochi giorni insieme per festeggiare la sua partenza".

Calabria su Fonseca e il nuovo allenatore

—  

"Non so niente... vedremo". LEGGI ANCHE: Milan, Toni consiglia l'attaccante. Rodrygo o Alvarez. Su Ibrahimovic e Guirassy...

tutte le notizie di